BLOG -Gemellato

Contraddizioni

A volte mi rendo conto da solo di essere una contraddizione vivente. Se ci rifletto penso che 1+1 in me non faccia mai 2.

  • Sono orgoglioso da far schifo ma sono il primo a chiedere scusa (anche quando non dovrei)Sono permaloso ma mi lascio dire di tutto (o quasi)
  • Sono geloso e possessivo ma pretendo che mi si lasci libero Sono pigro ma faccio mille cose
  • Sono cervellotico ma ragiono più di pancia che di testa
  • Sono di sinistra ma a volte ragiono come un fascista
  • Sono egocentrico ma odio essere al centro dell’attenzione
  • Sono uno che dà mille consigli ma non accetto quelli degli altri
  • Sono ambizioso ma poi mi accontento di come sto
  • Quando dovrei stare zitto parlo… e quando dovrei parlare sto zitto
  • Quando penso che mi nascondo in realtà mi espongo e quando mi espongo, in realtà, mi nascondo
  • Faccio mille domande ma raramente do risposte e le rare volte che tento di rispondere…mi incarto da solo
  • Cerco di prendermi cura delle persone, ma in realtà amo solo me stesso
  • Sono prepotente ma odio chi lo è
  • Penso sempre di essere speciale…….ma in fondo sono di una banalità impressionante
  • Quando penso di non farcela mi rendo conto che ho le palle…..quando penso di farcela …mi sfascio le ossa Sono un entusiasta di tutto…ma mi annoio subito
  • Quando faccio le cose di impulso la gente crede che sto manovrando chissà che cosa

Ma santo cielo………..penso di essere complicato invece…Cazzo come mi rode essere uno qualunque!

0 commenti:

Archivio blog