BLOG -Gemellato

L'11-5-1977 nasco io

Oggi è il mio compleanno. Come regalo mi prendo la tua presenza....

Non è mai facile un ritorno
Non è impresa da niente
Ma finalmente arriva il giorno che tu fai pace con te
Capire il vento, la ragione, il momento
Spogliarsi di ogni incertezza, inseguire un canto
Anche se per gli altri sarà follia
Ad occhi chiusi io riconoscerei la mia prima volta,
Tra quei sorrisi e quella sincerità il mondo era mio
Quella minestra calda quanto mi manca
Essere il primo a tutti i costi davvero stanca
Voglio respirare poesia,
La mia!
Ancora qui
Per dire di si ai miei sentimenti
Con l’onestà di chi non ha mai barato con te
Abbracciami adesso perché è tempo di noi
Io non ti ho scordato, non l’ho fatto mai
Una domenica diversa da qui, talmente lontana
Era un appello che forse per noi non tornerà più
I miei pensieri in volo dalla finestra
Che diventava un pianeta quella mia stanza
Se il coraggio un premio non è, cos’è
Ancora qui
Per dire di si
Riaccendere i sensi
Affinché tu non mi veda più diverso da te
Nessuna dogana per noi
Nè ieri, nè mai
Ecco il mio indirizzo torna quando vuoi
Lascia la porta spalancata alla vita
Anche se l’hanno umiliata, brutalizzata
C’è ancora qualche cosa di me
In ogni latitudine c’è
Qualcosa per cui ritornerei da te
Da te.. ancora da te

14 commenti:

VALENTINA ha detto...

BUON COMPLEANNO UOMO: ASSURDO, COMPLICATO, GENIALE, VERO, STRONZO ..........INDIFESO

Gianna ha detto...

Buon compleanno Matty con tanta fiducia nel cuore.

Ivan ha detto...

AUGURONI FRATELLO!!!!!!!

Anna ha detto...

Auguriiiii tesoroooo

x ha detto...

Auguriii :D

Favoloso ha detto...

Auguri anche da parte mia :-)
...e tra due giorni tocca a me!!!

Anonimo ha detto...

Ciao, perdonami se vado off topic. Sono l'amministratore di un blog dedicato alla Settima Arte (leggasi cinematografia).

Mi piacerebbe se accettassi la mia proposta di scambio link. Che ne pensi?

Fammi sapere.
Drewes
http://angolofilm.blogspot.com/

Juanne Pili ha detto...

Ti prego di scusarmi per questo off topic. Sto segnalando a più persone possibile una lettera scritta da dei detenuti islamici in Sardegna, che anche in questo momento subiscono un regime di detenzione che viola tutti i diritti della persona, nemmeno i mafiosi del 41 bis vengono trattati in questo modo. Trovi la lettera QUI

Favoloso ha detto...

Ma che fine hai fatto???

Favoloso ha detto...

Beh, ripasso da qua per augurarti BUON NATALE!!!

SILVIA ha detto...

mmhh chissssà se ti ricordi di me!
passavo di qua..
sono tornata a scrivere
o almeno credo
volevo salutarti

un bacio s. Miele

SILVIA ha detto...

dimenticavo AUGURI !!!

Anonimo ha detto...

ancora qui..

Matty ha detto...

gente salve sono matty...il blog è aperto ma nn ci scriverò + nulla...ho perso l account mi spiace per chi passa ancora di qui ma non troverà post nuovi sorry..la memoria nn è il mio forte:D
ho un nuovo blog ma per ora rimane lì....saluto tutti quello che passano di qui Un bacio Matty
(r.t.a)

Archivio blog