BLOG -Gemellato

Io, lo zingarello e l'altro me e un terzo me

Caffè cornetto e una voce "mi dai un euro?". Eccolo là, 8 anni, occhi scuri, faccia sporca, mani sporche e capelli sporchi. "Che ci fai in giro a quest'ora con questo freddo? Dove sono i tuoi? E ci vai a scuola te?" e l'altro M "Mi dai un euro? Ma che cazzo ti credi che i soldi mi escono dal culo?". "Mi dai un un euro?????"....."ma tu guarda so stronzo! Pure lo pretende l'euro! E se ti dessi un calcio in culo??? Ma va a fanculo và"...... sorrido "Non mi hai risposto"-"faccio l'elemosina...........mi dai un euro?".....mano aperta- "ma cazzo insiste!!"- " e se ti offrissi la colazione?"-"No. Mi dai un euro?"-"Noo dice nooo. Ma vaffanculo moccioso". "50 centesimi?"...mano aperta-"cazzo fai tratti pure??"- "Dove sono i tuoi? Ci vai a scuola?". Se ne và; lo guardo e mi chiedo se M abbia vinto, se sto diventando stronzo e fascista, e dove cazzo sono i suoi genitori. "Te lo dico io dove sono a rubare"......sto diventando fascista? "Naaaa non sei fascista è solo che non ce la fai più a vedere questi bambini che fanno l'elemosina, gli davi i soldi e lui li dava al padre.....ammesso che ce l'abbia, e comunque non credo che vada a scuola, no"- No? E allora è solo sfruttato, magari se non porta un tot di soldi a sera lo massacrano pure di botte. Dovevo dargli l'euro-" E che ti pensi che il tuo euro gli stravolge la vita?"- No, ma potevo darglielo e basta- "Ehh chi lo sa.....orami è andato, ma dai per me non sei fascista." ...e Stronzo? "Quello lo sei se vuoi sì, ma non lo sei stato ora, no"- Dovevo dargli l'euro- "mica ti esce dal culo l'euro!!"- Ma ti stai zitto fascista di merda?!- "E basta voi due! Dai Matti finisci il cornetto che è tardi".

0 commenti:

Archivio blog