BLOG -Gemellato

Bruce Springsteen - Valentine's Day

E' San Valentino, auguri agli innamorati (anche se non credo molto in questa festa eh) e soprattutto a chi non lo è...quindi auguri a me...e a te che leggi se stai come me.
E se stai come me...allora stai con me sentendo questa canzone...

"Sto guidando una grande lenta macchina scorrendo veloce l'autostrada nell'oscurità
Ho una mano salda sul volante e una mano sta tremando sopra il mio cuore
Sta pulsando piccola come se dovesse scoppiare all'imporvviso e non si fermerà finchè non sarò di nuovo solo con te

Un mio amico è diventato padre la scorsa notte
Quando parliamo nella sua voce posso sentire la luce
del cielo e dei fiumi e dei cani lupo tra i pini
E quel grande jukebox sulla Strada 39
Dicono che viaggi più veloce chi viaggia da solo
Ma stanotte mi manca la mia ragazza, signore, stanotte mi manca la mia casa

E' il suono delle foglie portate dal vento lungo la strada
Che mi ha portato qui fuori su questa spettrale vecchia autostrada stanotte
E' il grido del fiume attraversato dalla luce della luna
Non è questo di cui ho paura piccola
Ciò che mi spaventa è perdere te

Dicono che se muori nei tuoi sogni muori davvero nel tuo letto
Ma dolcezza, la scorsa notte ho sognato che i miei occhi si rovesciavano all'indietro
E la luce di Dio giungeva a illuminare tutto
Mi sono svegliato nell'oscurità spaventato e ansimante come un neonato
Non era il letto freddo del fiume che sentivo scorrere sopra di me
Non era l'amarezza di un sogno che non era diventato realtà
Non era il vento nei campi grigi che sentivo passare tra le mie braccia
No, no piccola eri tu
Perciò stringimi fortedolcezza dimmi che sarai per sempre mia
E dimmi che sarai la mia unica innamorata"

..........questo è il tuo cd preferito di Bruce vero? (sto parlando alla ragazza che mi parla di gambotte su msn)


0 commenti:

Archivio blog