BLOG -Gemellato

Mi piacerebbe..................:

  1. Un pò di silenzio;
  2. Che le persone non parlassero di me visto che io non parlo di loro;
  3. Che le persone si facessero i fatti propri perchè io i miei me li faccio;
  4. Che una persona smettesse di copiarmi le idee e che non se la prendesse se io le ho e non si può dire la stessa cosa di questa persona;
  5. Che alcune persone la smettessero di pensare che penso a loro visto che ho cose più importanti da pensare (scusate il gioco di parole);
  6. Che la gente avesse un pò di fiducia.
  7. Che le mie parole venissero prese per quelle che sono.......

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi piacerebbero le stesse cose... e...
mi piacerebbe che qualcuno avesse dato alle parole la stessa importanza che avevano per me.. mi piacerebbe che una persona fosse stata completamente sincera con me così forse anche io sarei riuscita ad esserlo con lui... mi piacerebbe non essere costretta a dimenticare qualcosa che adesso è doloroso ricordare... mi piacerebbe non essere quella che finge di poter fare tranquillamente a meno di qualcosa che reputava importante... mi piacerebbe avere le parole per colmare un vuoto... mi piacerebbe non sentirmi come mi sento adesso... mi piacerebbe cancellare quello che ho scritto ma so che non lo farò...

Matty ha detto...

Anonima....il pensiero è tuo quindi nn posso ribattere.
Solo una cosa che senso ha dimenticare? A me nn piace io ricordo tutto..forse il male di +

Ivan ha detto...

Azz state a dì????

Archivio blog