BLOG -Gemellato

Le cose che mi hanno fatto incaxxare oggi

..........parto con la lista perchè ne è più di una e mi scuso per le volgarità:
  1. La gente in macchina che non si fermava per far attraversare la strada a un povero cagnetto randagio mezzo zoppo. A costoro dico semplicemente: Stronzi;
  2. Non ho trovato il mio amato cornetto mandorlato al mio amato bar....a colui che l'ha mangiato al posto mio dico: spero che hai mal di pancia (lo so che esagerato ma io amo quel cornetto);
  3. Alcuni colletti bianchi-politici-trentenni di Forza Italia ( peggiori in assoluto) che al bar invece di parlare di come risolvere i problemi (cosa per la quale anche io li pago) discutevano di scapre da 600 euro. A costoro dico: quelle scarpe le userei per darti calci in culo;
  4. Il bancomat vicino a casa mia che non funziona mai quando devo prelevare. Maledetta tecnologia;
  5. Il mio capo (tanto non legge il blog) che mi chiama alle 14 e 30 mentre sto mangiando un misero panino freddo con una misera birretta calda, dopo che sono stato per 7 ore a risolvere problemi ...causati dal mio capo. Al capo dico: rilassati e dammi più soldi;
  6. L'ombrellino nuovo che mi ha lasciato esanime nel bel mezzo di una tormenta;
  7. Le previsioni del tempo del Messaggero regionale che avevano previsto sole per oggi.......invece c'è una sorta di tormenta. Grazie per l'ottimismo astro....
Ho finito.........comunque va tutto na meraviglia.

5 commenti:

Lara ha detto...

A parte il n. 2 che è eccessivo, perché potresti essere arrivato in ritardo tu :D
tutte le altre voci le capisco e condivido in pieno, soprattutto la 1 - la 3 - e la 5.

Buona giornata per domani!!!
Ciao,
Lara

SILVIA ha detto...

io invece sul punto 2. concordo in pieno :D . molte delle cose che hai scritto le odio anche io ..è proprio vero che fanno incazzare anche se sono così banali infondo e ripetitive..si e no .. tutte le mattine è la stessa storia..

Matty ha detto...

@ Lara dici che è eccessivo il secondo? naaaaaa il corntetto è mio:(:(
@Miele...grz per la comprensione

Favoloso ha detto...

Coraggio Matty...
Io penso al cagnolino zoppo che non è riuscito ad attraversare la strada, poveretto.
E mi pare pure di capire come mai il cagnolino è zoppo!

Maledetti automobilisti!

ANTONELLA ha detto...

ci sono dei giorni che tutto sembra insopportabile. rstid

Archivio blog